*Sicurezza *Antincendio 2025 

Prove settimanali 2025

Linea guida per le prove settimanali antincendio 2025
Linea guida per le prove settimanali antincendio 2025

Comunicazione prove antiincendio periodica-settimanale 

LA PRESENTE PER COMUNICARE A TUTTI I DIPENDENTI CHE LE PROVE ANTINCENDIO E DI EVACUAZIONE DOVRANNO ESSERE EFFETTUARE OGNI SABATO ALLE ORE 12:00 COME SEGUE:

● PROVA FUNZIONAMENTO GRUPPO ELETTROGENO CON PARTENZA IN AUTOMATICO IN ASSENZA DI ELETTRICITA'

 ● PROVA FUNZIONAMENTO PARTENZA GRUPPO POMPE

 ● PROVA FUNZIONAMENTO IDRANTI NB: EVENTUALI ANOMALIE ALL'IMPIANTO O AGLI IDRANTI DOVRANNO ESSERE TEMPESTIVAMENTE COMUNICATE. 

NEL PERIODO ESTIVO (LUGLIO E AGOSTO) IN AGGIUNTA A QUANTO SOPRA CI SARA' IL PROCESSO DI UMIDIFICAZIONE DEI PALLETS AL FINE DI PREVENIRE L'AUTOCOMBUSTIONE.

Linea guida  gestione alla segnalazione guasti attrezzatura da lavoro-sparachiodi e simili-2025

Circolare n.18 del09/04/2025 A tutto il  personale e collaboratori esterni liberi proffessionisti , autotrasportatori ,clienti e fornitori:

–  OGGETTO:FESTIVITA'  25 APRILE E FESTIVITA' DEL 1 MAGGIO  - SOSPENSIONE ATTIVITA'  E CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI. 

Si comunica la sospensione delle attività di magazzino carico e scarico  e la chiusura degli uffici amministrativi nelle giornate del  25 aprile  come da Calendario  Le attività riprenderanno regolarmente nei giorni feriali successivi.

 Congiuntamente si ricorda anche la chiusura dell'azienda  in occasione della festività del 1° maggio con conseguente ripresa delle attività lavorative per i giorni feriali successivi.

Si ringrazia per la collaborazione. L'amministratore  - Dirigente Aziendale  Sig.ra Massimina Gigliotti .

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Mod.Dichiarazione di Vendita da Privato -

Dichiarazione di Vendita da Privato 25/08/2023

Si ricorda a tutti i fornitori privati ,che per lo scarico dei pallets usati ai fini dell'accettazione è necessario esibire documento di riconoscimento e codice fiscale. Per il  pagamento è  necessario fornire  coordinate bancarie ,lo stesso avverrà per mezzo di bonifico bancario emesso  successivamente alla selezione dello scarico dei pallets.